Dicono i Clienti...Cosa pensa di Noi chi utilizza i nostri servizi Dicono gli Speakers...Cosa pensa di noi chi collabora con noi GalleriaLa nostra storia per immagini Come ContattarciI recapiti per chi desidera contattarci Scrivici subitoContattateci Sede corsiLa sede dei corsi in Via Federico Cesi Sede SeminariLa sede dei seminari in via di Ripetta, 231 PrivacyLa privacy

Dicono i Clienti...

“Technology Transfer ha per me il merito di guardare oltre la vecchia figura dell'IT come 'guru tecnico in camice bianco'. Agilità, innovazione, management, gestione dell'informazione... Queste sono alcune delle nuove sfide su cui ci dobbiamo misurare e per cui abbiamo bisogno di formazione così qualificata.”

Piergiorgio Grossi
Deputy CIO, Ferrari

“Il mondo dell’Information Technology, con la sua pervasività, è oggi sostanzialmente rappresentativo dell’evoluzione del nostro pianeta. Partecipare agli incontri di Technology Transfer pertanto vuol dire dare un senso compiuto alla consapevolezza di dover essere attori propositivi ed attivi nell’evoluzione dell’IT nel contesto organizzativo di appartenenza, caricandosi delle responsabilità sociali, politiche, ambientali ed economiche che questo comporta. Poste Italiane, anche attraverso la partecipazione agli eventi di Technology Transfer, ha saputo cogliere questo aspetto in termini di “valore” per poi metterli a disposizione della collettività; divenendone di fatto un interprete di riferimento sia in Italia che all’estero.”

Carlo Valentinetti
HRO FCI Formazione, Scuola Tecnologica, Poste Italiane

"Le proposte formative TT sono un punto di riferimento obbligato e sicuro per l'attualità dei temi e la qualità degli interventi formativi. La tempestività e l'approfondimento mirato insito nella metodologia di Technology Transfer si adatta in modo coerente ed efficace agli obiettivi di aggiornamento permanente e di alta qualità che sono necessari per operare con eccellenza in un settore in continua e rapidissima evoluzione."


Gabriella Taddeo
Responsabile Servizio Formazione, Insiel SpA

“La formazione ha un valore che spesso non viene percepito nella sua interezza. Alla Technology Transfer , che da anni riconosciamo come azienda leader nel settore, va sicuramente confermato il valore di aver sempre considerato e proposto la formazione come punto di forza e come linfa per l'evoluzione che ogni azienda deve porsi nella competizione internazionale. E su questo la sua pluriennale esperienza ha sempre dimostrato di aver portato alla luce metodologie, tecnologie, prima ancora che queste siano approdate in ITALIA , ponendo attenzione a quanto emergeva nel panorama intenzionale. In tempi dove la globalizzazione sta abbattendo tutte le frontiere, la sempre aggiornata conoscenza di quanto il mercato tecnologico internazionale propone diventa essenziale.”

Enrica Foffo
System Architecture Integrator, Kuwait Petroleum Italia

Dicono i Clienti... - Technology Transfer